Antikom News, una delle poche voci non allineate al pensiero unico progressista di sinistra, censurata.
La censura di cui siamo stati vittime viene da parte degli amministratori di Ok Notizie, il social di Telecom, la proprietaria de La7 e di Virgilio, che ci hanno bloccato il sito e ci proibiscono di postare i nostri articoli, a loro non graditi.
.
Antikom News, una delle poche voci non allineate, censurata da Telecom.ultima modifica: 2011-09-06T19:19:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Caro antiK, tu hai resistito più di me.
Io con le 4 o 5 censure che ho subito, costretto a cambiare sempre nick, ho deciso di lasciarli cuocere nel loro brodo.
Ma perchè chiudi?
Chiudi solo con quel sito sinistroso!!
Ciao
Bene, senza tanti piagnistei, cerca un nuovo “alloggio” e continua ad esprimere le tue idee, basta poco e soprattutto non ti sottomettere alle censure che vengono inflitte con “democraticità”
Ti aspetto con un altro blog……. non mi deludere-
Cristina
Così gliela dai vinta, che te frega di ok notizie vai avanti con il tuo blog, io ho 4 milioni di visite a prescindere da ok notizie.
Ascolta i consigli di Fort è davvero una bellissima persona, leggi il suo blog e te ne renderai conto. E non mollare.
OkNo andrebbe chiuso di corsa, perchè sono dei Gran Fetenti; mi hanno bannato solo perchè rispondevo per le rime a certi Scornacchiati, che provocavano con infamia e da lungo tempo anche ad altri bloggher e questi Cialtroni non sono stati neanche richiamati, mentre a me seppure avessi ecceduto nel rispondere alle provocazioni, avrebbero dovuto almeno avvisarmi, invece di cancellare vigliaccamente tutti i commenti; per cui invece di cambiare nick, ho preferito schifarli a questi Cornacopia.
Grazie ragazzi, per la solidarietà: Antikom News ovviamente non si arrende alla censura del regime del pensiero unico di sinistra e non chiude, anzi…raddoppia. .-)