Vi ricordate la storia di Dell’Utri, Mangano, la droga, i cavalli? Tutto falso.

Vi ricordate la storia di Dell’Utri, Mangano, la droga, i cavalli?

Probabilmente ve la ricordate perchè il filmato che ha dato il via alla leggenda metropolitana (meglio conosciuto come “l’ultima intervista di Borsellino) è stato trasmesso alcuni anni fa da due delle voci più importanti dell’indottrinamento di regime: Michele Santoro e RaiNews.

Tutto falso: il video è stato manipolato e tagliato per far si che “sembrasse” che il povero Borsellino parlasse di Dell’Utri come se lo stesso conoscesse una certa famiglia mafiosa.

Lo dice una sentenza (che purtroppo non individua i criminali manipolatori) che pubblichiamo integralmente più sotto e di cui riportiamo le parti che qui interessano:

(pag 10) : La modifica non può essere definita di poco conto, dal momento che si attribuisce a Dell’Utri di essere stato interlocutore di una telefonata con Mangano avente per oggetto stupefacenti, in realtà intervenuta con un soggetto diverso.”

(pag 12)
“La Corte ha già fatto una lettura dettagliata delle modifiche e motivato perchè non possono ritenersi di poco conto”

(pag 14/15) E’ obiettivamente vero, nei suoi elementi essenziali, che l’intervista mandata in onda da Rainews 24 è frutto di una alterazione.

Qui il testo completo della sentenza:

http://kontroinformazione.myblog.it/media/01/00/1118138734.pdf

Siamo così oggi a conoscenza che ci sono oscure (ma nemmeno troppo) forze eversive e delinquenziali che hanno tramano contro Berlusconi e creato prove false per colpire lui e i suoi fedelissimi.

borsellinodell'utri,dellutri,mangano,cavalli,droga,ultima intervista,video,manipolato,alterato

 LEGGI ANCHE :

 I magistrati sono tutti di sinistra perché…

http://satiranera.wordpress.com/2011/02/13/i-magistrati-sono-tutti-di-sinistra-perche/

Vi ricordate la storia di Dell’Utri, Mangano, la droga, i cavalli? Tutto falso.ultima modifica: 2015-07-21T01:24:21+00:00da antikom
Reposta per primo quest’articolo